Loading

La nostra storia

Autofficina Desiderà nasce per volere di Desiderà Danilo nel lontano 1979 a Mira (VE) come autofficina indipendente autorizzata Renault.
Nel 1987 si rinnova per la prima volta e si trasferisce nella storica sede di Via della Serenissima, dove rimane per 25 anni. L'esperienza maturata in questi anni, unita ad una costante attenzione alle esigenze del Cliente, ha sempre qualificato il nostro operato per competenza, professionalità e cortesia.
Nel 2012, si rinnova totalmente e si trasferisce nella nuova sede, sempre a Mira (VE), in Via Nazionale 226 (fianco distributore Esso).
Qui, in un ambiente di oltre 500 mq, l'autofficina è in grado di effettuare qualsiasi intervento di natura meccanica, elettrica ed elettronica, oltre ad offrire un valido e competitivo servizio gommista.
Le attrezzature costantemente aggiornate e al passo con le ultime tecnologie permettono di operare con qualità e sicurezza anche su vetture di ultimissima generazione.
Presso la nostra autofficina troverete quindi una gamma completa di servizi, continuo aggiornamento tecnico e personale qualificato con pluriennale esperienza nel settore, che saprà esservi d’aiuto nelle scelte e nei chiarimenti sui problemi della vostra vettura, ma soprattutto scoprirete una passione d'altri tempi. Riassumendo, troverete:

  • Competenza, esperienza e trasparenza
  • Passione e scrupolosa cura dei dettagli
  • Flessibilità e attenzione alle esigenze del Cliente
  • Personale qualificato e costantemente aggiornato
  • Una gamma completa di servizi
  • Auto di cortesia

Visitate il sito per scoprire nel dettaglio tutti i nostri servizi!